Italia SURF EXPO: surf culture & music festival

Questo dine settimana sulla spiaggia di Santa Severa, a circa 40 minuti di auto dal Lago di Bracciano si parla di sport ed in particolar modo di surf. 

Italia Surf Expo è un'iniziativa che da anni è presente sulla spiaggia di Santa Severa con diverse attività da proporre a diversi tipi di pubblico. 

Noi siamo andati a dare un'occhiata e siamo rimasti pienamente soddisfatti dalla quantità e della qualità delle attività proposte. 

Contest di sport acquatici come la gara di SUP oppure la Quicksilver Roxy Surf School sono i maggiori esponenti di questo evento all'insegna della musica e del divertimento. 

Ricordiamo poi Roxy Fitness Yoga, che si è tenuto direttamente in spiaggia nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21, il contest di surf skate con possibilità di test demo per chi volesse provare che si è tenuto sabato 21 e molto molto altro...

Per gli amanti della "terra" è presente poi la Kenguru Pro Street Workd Cup 2017, insieme ai test drive E-Bike Stunt Roma. 

Insomma, una miriade di attività sportive e non, la cui organizzazione è stata resa possibile anche questo anno grazie al comune di Santa Severa, nota località balneare. 

E "dulcis in fundu" questa sera non fatevi mancare Aperitive & Dj set dalle ore 19:00 alle 22:00 all'interno del Castello di Santa Severa, una location davvero suggestiva per un happy hour sul litorale laziale.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma dettagliato dell'evento cliccate qui.







Commenti

Post più popolari