Scuola windsurf, kitesurf e SUP con un grande campione: aperte le iscrizioni sul Lago di Bracciano

Da quest'anno al Sailing Team Bracciano, un circolo velico privato di altissimo livello, è presente una scuola di windsurf, kitesurf e SUP per tutti coloro che vogliono imparare queste discipline acquatiche oppure guardare i propri figli, mariti, mogli e compagni cimentarsi in queste attività.


La scuola insegna l'arte del "volare sull'acqua" a bambini e adulti, sia che siano alla prima esperienza o che abbiano solamente bisogno di qualche consiglio per piccoli miglioramenti.

A fare lezione Christopher, il campione italiano in carica di pesi leggeri e Andrea detto Faro, suo grande amico.

La scuola è gestita con la massima attenzione per ogni singolo dettaglio e sia Christopher che Andrea hanno avuto diverse esperienze nell'insegnare queste discipline ad adulti e bambini sul Lago Maggiore per diversi anni. 

Ora entrambi hanno deciso di aprire una scuola tutta loro. Questo anche grazie alla massima disponibilità dei gestori del circolo e all'ottima complicità e creatività di entrambi.

"Per me è un onore e un piacere poter insegnare ai bambini che al giorno d'oggi è bello stare all'aria aperta e appassionarsi a diverse attività sportive. Nel caso del windsurf, poi, credo che ti insegni in generale a essere padrone di te stesso e delle tue azioni e soprattutto a gestirti in acqua e fuori durante la preparazione. Inoltre adoro i bambini. D'inverno faccio il maestro di sci a St. Moritz e vedere i miei bambini che migliorano di giorno in giorno e che fanno amicizia tra di loro grazie allo sport è per me una grandissima soddisfazione. Alcuni ritornano per anni. ", commenta Faro.

La massima serietà, insieme ad una sana passione per il loro lavoro è ciò che li contraddistingue.

Ogni mattina potete trovarli dalle ore 10 fino a tardo pomeriggio alle prese con qualche allievo o addirittura, come nel caso della prossima settimana, con qualche camp estivo organizzato in collaborazione con diverse società sportive.

Potete contattarli direttamente allo 347 6358174 (Kri) o allo 331 7434952 (Faro).
Alternativamente contattateli vai mail per un preventivo: assolontano@gmail.com

Buon divertimento!


Lezione di stand up paddle


Vista dal circolo velico Sailing Team Bracciano


Lezione di windsurf 




Commenti

Post più popolari