Un lago di emozioni

Ci siamo da poco trasferiti sul Lago di Bracciano, a mezz'ora da Roma. Siamo immersi in un parco naturale con tantissime cose belle da vedere, soprattutto dal punto di vista naturale. Ci sono passeggiate, percorsi, piste ciclabili e dalla nostra casa si vedono tante barche a vela e windsurf che sfrecciano tutti i pomeriggi.

In effetti è molto ventoso, i primi giorni mi chiedevo se il vento si sarebbe mai placato! Poi sono andata a Roma a fare delle compere e mi sono resa conto che proprio grazie a quel venticello costante, da noi ci sono fino a 10 gradi in meno! Credo proprio che quest'estate, mentre a Roma centro lotteranno con il caldo e le zanzare, noi qua staremo proprio benissimo!


La Villa è quasi pronta e abbiamo già accolto i primi ospiti. Se volete seguirci, potete dare un'occhiata al nostro sito in italiano de la Cavetta . Se avete qualche consiglio siamo ben contenti di leggerlo nei commenti.

Cliccando sulla bandierina in home si accede alla versione inglese e da li alle altre lingue (fra non molto saranno tante).

Abbiamo scoperto questo angolo di paradiso a due passi da Roma e vogliamo condividerlo con tutti.

In questo blog Vi terremo aggiornati sulle nostre attività e su quanto di bello il Lago di Bracciano, Trevignano e i suoi dintorni hanno da offrire.

Commenti

Post più popolari